Catania, donna trovata strangolata in casa
dalla madre: fermato l'ex convivente

Catania, donna strangolata in casa: fermato l'ex convivente
Si chiamava Luana Finocchiaro la 40enne, madre di tre figli, trovata morta dalla madre nella sua casa di Misterbianco (Catania).


Secondo i primi esami medico legale la donna sarebbe stata strangolata. Aveva tre figli e si era separata. A trovare il corpo la madre della 40enne che, non riuscendo a contattarla, si è recata nell'abitazione della donna. Un uomo, che a quanto pare sarebbe l'ex convivente da cui aveva avuto anche un figlio, è interrogato da carabinieri in caserma, alla presenza del sostituto procuratore di Catania, Alessia Natale.

L'EX FERMATO POCO DOPO C'è una svolta nell'omicidio di Luana Finocchiaro, la 41enne uccisa ieri sera nella sua abitazione di Misterbianco: carabinieri del comando provinciale di Catania hanno fermato il suo ex convivente, un 37enne, e che con lei aveva avuto un figlio, che ha 4 anni. Secondo l'accusa l'avrebbe strangolata al culmine di una lite scaturita per gelosia e per la gestione del bambino. Le indagini dei militari dell'Arma sono state coordinate dal sostituto procuratore di Catania, Alessia Natale.
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Febbraio 2016, 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA