Loris, Veronica Panarello irriconoscibile: trasferita. Domani la perizia psichiatrica

Loris, Veronica Panarello irriconoscibile: trasferita. Domani la perizia psichiatrica
Veronica Panarello, accusata dell'omicidio del figlio Loris Stival, domani sarà trasferita al carcere di Piazza Lanza a Catania per l'inizio della perizia psichiatrica.
Secondo l'accusa la donna avrebbe strangolato il bimbo di 8 anni con le fascette, poi avrebbe provato ad occultare il cadavere gettandolo nel fosso vicino casa.
Recentemente la svolta nel caso, che ha visto la donna sempre più coinvolta, c'è stata quando la Panarello ha ammesso di non aver accompagnato il bambino a scuola, dopo tanti mesi in cui invece aveva sostenuto il contrario.

Intanto, come ha raccontato lo stesso padre della donna in un'intervista a Fanpage, la vita in carcere è dura: è dimagrita "ridotta a uno scheletro che cammina" e recentemente è stata ricoverata in ospedale per un malore. Tra poco si deciderà anche sull'affidamanto del secondo figlio, il fratellino di Loris. Il 15 Gennaio si terrà l'udienza davanti al Tribunale dei minori di Catania per la valutazione della capacità genitoriale della donna in merito all'affidamento del figlio più piccolo, attualmente con il papà e la nonna paterna.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Gennaio 2016, 09:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA