Loris, la zia di Davide difende Veronica:
"Ecco perché non può aver ucciso il bambino"

Loris, la zia di Davide difende Veronica: "Ecco perché non può aver ucciso il bambino"
«Veronica non ha ucciso Loris». Questo è quanto afferma la zia paterna di Davide Stival, Antonella Stival che è convinta dell'innocenza della mamma della piccola vittima.





Secondo Il Giornale la donna ha chiesto di essere interrogata: «Diversi elementi a partire dai fermi immagine del video della telecamera di sorveglianza nel negozio di fronte alla casa di Loris: i tecnici video-forensi della difesa li hanno sottoposti a una eleaborazione grafica. Dallo studio emerge come la sagoma del bimbo che entra nel condominio dopo l'uscita di Veronica non possa essere quella di Loris, visto che la tonalità dei vestiti è diversa. Si ribalta dunque la tesi dell'accusa».



Inoltre, continua la zia, sembra che la macchina ripresa al Mulino Vecchio, secondo nuove perizie, non sarebbe compatibile con la Polo, ma ad una Fiat Punto.

Poi conclude: «Ma la vera prova che scagiona Veronica è questa: secondo l'accusa il bambino sarebbe stato ucciso a casa. Invece dalla perizia della difesa sul sangue che Loris ha perso dal naso emergere che il bambino è stato trasportato ancora vivo al mulino dove poi è stato ritrovato il corpo».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Maggio 2015, 13:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA