Goffa retromarcia nel park: urta
una scala e lo fa cadere, ora è in coma

Goffa retromarcia nel park: urta ​una scala e lo fa cadere, ora è in coma
LIGNANO SABBIADORO (UDINE) - Facendo retromarcia con l'autovettura di un amico, tocca accidentalmente una scala a pioli che si trovava appoggiata a una giostra. A causa dell’urto finisce a terra, gravemente ferito, l’uomo che si trovava in cima alla scala.



È accaduto nel primo pomeriggio di sabato nell'area del luna park di Sabbiadoro, ma soltanto ieri il fatto è stato denunciato ai carabinieri. Il ferito è Giuseppe Cagnin, 52 anni, di Fossalta di Piave, che ha riportato trauma cranico, facciale e agli arti superiori, ed è stato ricoverato all’ospedale di Udine con prognosi riservata.



L'uomo stava raccogliendo del ferro abbandonato da alcune giostre, dopo aver ricevuto parere favorevole dai proprietari, quando un giovane di origine albanese ma residente a Zoppola in provincida di Pordenone, B.K. di 24 anni, facendo retromarcia ha inavvertitamente toccato la scala sulla quale si trovava Cagnin facendolo precipitare a terra da una altezza di alcuni metri.



Prontamente soccorso dallo stesso giovane e da altro personale del Luna Park, Cagnin è stato trasportato al pronto soccorso di Sabbiadoro e poi portato a Udine, dove è tuttora in coma farmacologico. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Settembre 2014, 17:20