Leggo mobile da record. Il cartaceo va in vacanza,
ma ad agosto potrete seguirci ovunque

Leggo mobile da record. Il cartaceo va in vacanza, ma ad agosto potrete seguirci ovunque

di Ilaria Del Prete
ROMA - Un luglio ricco di successi per la squadra di Leggo.it. Nel mese dal clima incerto, il sito ha continuato a sfornare certezze: per la prima volta i visitatori da tablet e smartphone sono quasi tre milioni e quattrocentomila.





Solo 400mila in meno a quelli che ci seguono da un computer fisso. Il merito è degli oltre 400mila fan (un numero che torna) che ci seguono su Facebook, si appassionano a video e storie e ci premiano con oltre 111 milioni di pagine viste.



A confermare che i nostri lettori ci seguono anche in movimento, un altro dato che segna il sorpasso, in termini di crescita, delle visualizzazioni video da mobile.



Cosa seguono? Ha lasciato tutti a bocca aperta l'esibizione di Laura Pausini «hot» durante il concerto di Lima, che si aggiudica il titolo di video più visto del mese, ma scorrendo il podio abbiamo scoperto che anche i consigli pratici riscuotono successo: il tutorial sucome sbarazzarsi delle zanzare è sul secondo gradino. Nessuna sorpresa, invece, nello scoprire che l'arresto di Massimo Giuseppe Bossetti è non solo il terzo video più visto di luglio, ma anche dell'intero 2014.



Le notizie che avete preferito, invece, ci mostrano ancora un altro lato di voi: di sicuro amte la tecnologia. Gli articoli sul servizio di messaggistica Whatsapp sono stai tra i più condivisi di sempre con oltre ottomila «share». E vi appassionate alle storie incredibili, come quella della ragazza salvata dal fidanzato nel cuore della notte.

Da domani l'edizione cartacea si ferma per la pausa estiva, ma Leggo.it non vi abbandona, continuate a seguirci. Anche sotto l'ombrellone.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Agosto 2014, 08:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA