Leggo epic fail, in stampa su Milano la bozza per un errore tecnico. Ecco la pagina sulla Juve corretta

Leggo epic fail, in stampa su Milano la bozza
per un errore tecnico. Ecco la pagina sulla Juve corretta

Un errore tecnico incredibile, ovviamente subito catturato dalla Rete, che fa schizzare Leggo anche tra i trending topics di giornata su Twitter tra sfottò amichevoli e non. La causa di tutto a pagina diciasette dell'edizione milanese. In stampa va una versione incompleta con titolo e pezzi provvisori. Un epic fail incredibile, va detto, e un errore del quale ci scusiamo con i lettori, con la Juventus e i suoi tifosi.



La bozza, fortunatamente, è stata stampata solo su un numero limitato di copie e il web in questo caso rende giustizia al professionale lavoro dei colleghi. Sull'edizione online, a questo indirizzo ( http://carta.leggo.it/html5/magazine/index.php?edizione=MILANO ) compare la pagina corretta che tutti avrebbero dovuto leggere e che, per inspiegabili alchimie tecniche, pochi hanno visto. In pagina appare anche il pezzo di un collaboratore esterno, del tutto estraneo alla titolazione.









Visto da Selvaggia. L'errore è stato segnalato anche da Selvaggia Lucarelli e da altre testate.





Houston abbiamo un problema. Stamattina Leggo almeno a Milano (questo viene dalla stazione Garibaldi) è uscito così:... Posted by Selvaggia Lucarelli on Martedì 23 giugno 2015




Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Giugno 2015, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA