Legalizzazione della cannabis, Vasco e Saviano firmano la petizione

Legalizzazione della cannabis, Vasco e Saviano firmano la petizione
Vasco Rossi e Roberto Saviano si schierano a favore della legalizzazione della cannabis. Il cantante su Facebook ha condiviso il link alla mappa dei tavoli dove in tutta Italia si stanno raccogliendo firme sulla legge popolare per la legalizzazione della cannabis e la decriminalizzazione dell'uso personale di tutte le sostanze.
 


L'iniziativa è stata promossa da Radicali Italiani e Associazione Luca Coscioni in collaborazione con le più importanti organizzazioni antiproibizioniste.  Il segretario di Radicali Italiani Riccardo Magi e il tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni, hanno ringraziato pubblicamente Vasco e hanno ribadito l'importanza di non perdere di vista questa battaglia politica.

La raccolta della 50 mila firme necessarie continuerà per altre 2 settimane e per ora le firme autorevoli sono diverse, fanno sapere gli stessi Radicali: Roberto Saviano, Almamegretta, DJ Claudio Coccoluto, Gianmarco Tognazzi, Emma Bonino, Ilaria Cucchi, Giulia Innocenzi, Omar Pedrini, Mina Welby, Livia Turco, Sergio Staino, Pecoraro Scanio, Pierluigi Battista, Ascanio Celestini, Piotta.
 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Ottobre 2016, 19:57