​Juve, ecco la vendetta dei tifosi napoletani
dopo la sconfitta in Champions: lo sfottò è social

Video
Juve-Real Madrid, la finale di Champions di sabato scorso terminata con la vittoria delle merengue per 4-1 sui ragazzi di Allegri, non è finita senza conseguenze per i tifosi juventini.

A Caivano, ad esempio, la vendetta dei tifosi napoletani è stata plateale, e celebrata sui social con un video pubblicato su Facebook sulla pagina Juventus mon amour. Le visualizzazioni? Quasi 300mila...





E sulla pagina Facebook arriva una pioggia di commenti: "Ed oggi come allora... difendo la città! Juventus mon amour!". E poi: "Juventino esci pazzo perché in Europa non vinci e non vali un c***o...", "A fatt buon a sti juventin e sfaccimm..e schif proprij sann appiccia un a un...".

Ma ce ne sono anche di altro tenore: "Io purtroppo vengo da un paese di imbecilli". "Ma è il Juventus club di caivano?". E poi: "Siete solo gente idiota e senza dignità. ...arrivare ad odiare una squadra così tanto x il gusto di farlo...e nn essere nemmeno dispiaciuti un attimo x i feriti e la brutta serata che ha passato quella gente nonostante la perdita delle propria squadra...".
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2017, 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA