Tariffe di volo agevolate per i malati:
ecco l'accordo tra Alitalia e il San Raffaele

Tariffe di volo agevolate per i malati: ecco l'accordo tra Alitalia e il San Raffaele
Intesa raggiunta tra il San Raffaele e Alitalia per concedere tariffe di volo agevolate alle persone malate. Un accordo firmato dal Gruppo ospedaliero e dalla compagnia aerea garantirà condizioni agevolate e tariffe ridotte del 50% ai pazienti (e ad un loro accompagnatore) che dovranno raggiungere per motivi di salute una struttura del gruppo.
 

L’accordo, che sarà valido per un anno, coinvolge l’Irccs San Raffaele Pisana di Roma, il San Raffaele di Sulmona (L’Aquila) e la Fondazione San Raffaele di Ceglie Messapica (Brindisi). Le tratte di volo interessate sono quindi quelle dirette da diversi aeroporti d’Italia verso quelli di Roma Fiumicino, Pescara, Bari e Brindisi.

Gli sconti verranno applicati sui voli nazionali a/r con date di partenza flessibili e con modifiche senza costi aggiuntivi. Per usufruire delle tariffe agevolate, dopo aver prenotato la visita, un esame diagnostico o un ricovero, sarà possibile acquistare il biglietto aereo contattando il numero telefonico gratuito dedicato esclusivamente ai pazienti del San Raffaele (tel. 06-65859721). Il pagamento con carta di credito. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Agosto 2016, 11:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA