Inferno in autostrada: maxi tamponamento. Una delle auto stava andando a fuoco

Inferno in autostrada: maxi tamponamento. Una delle auto stava andando a fuoco

di Marco Di Bello
Un altro grave incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, nei pressi dello svincolo autostradale di Battipaglia. Diverse le automobili coinvolte e numerosi i feriti, che hanno richiesto l'intervento di ben tre ambulanze.

A poche decine di metri dallo svincolo autostradale di Battipaglia, in direzione sud, almeno tre automobili sono state coinvolte in un terribile incidente. Gli automobilisti che sopraggiungevano si sono trovati dinanzi un vero e proprio muro. Peraltro, come testimoniato da alcuni di questi, l'incidente è avvenuto subito dopo una curva e, per questo poco visibile.

Le automobili, tre in tutto, si sono schiantato per cause non ancora del tutto chiare. Sul posto, visto l’alto numero di mezzi coinvolti, sono subito accorsi tre mezzi di soccorso. Tre ambulanza, infatti, sono arrivate a prestare aiuto ai numerosi feriti. Poiché una delle automobili ha avuto anche un principio di incendio, è stato anche necessario richiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco. Insieme con loro sono anche stati inviati gli agenti della Polstrada, che hanno regolato il traffico, e gli uomini dell'Anas, per ripristinare al più presto la circolazione.
Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Dicembre 2016, 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA