Tragica gita in moto in montagna:
Carlo muore travolto da un grosso cervo

Tragica gita in moto in montagna: Carlo muore travolto da un grosso cervo

di Paola Treppo
TARVISIO - Tragedia nella notte, ieri, 28 maggio, intorno alle 21.30, in Carinzia, nell’area di Villaco. Un 55enne di Tarvisio, (Udine), Carlo Comelli, stava viaggiando in sella alla sua moto quando ha perso il controllo del mezzo perchè travolto da un cervo ed è uscito di strada. Nell’incidente è morto sul colpo e a nulla è valso l’intervento del personale medico austriaco che è giunto immediatamente sul posto, unitamente ai vigili del fuoco e alla polizia.



È finita in ospedale, invece, la ragazza che si trovava con lui in sella alla due ruote, anche lei di Tarvisio, Helena De Bortoli, 29 anni. La giovane è stata accolta d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale carinziano dove gli sono stati riscontrati diversi traumi e lesioni interne; non sarebbe comunque in pericolo di vita anche se la prognosi, al momento, resta riservata.



I familiari di Comelli, che vivono a Tarvisio in via Fusine, sono stati informati della tragedia solo questa mattina e non hanno ancora potuto vedere la salma del loro congiunto.
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Maggio 2015, 10:15