Schianto a Grado, morto Giovanni: "Era andato
a prendere le medicine della fidanzata"

Schianto a Grado, morto Giovanni: "Era andato ​a prendere le medicine della fidanzata"

di Paola Treppo
AQUILEIA (Udine) - Tragico schianto nella notte sulla regionale 352, ad Aquileia, a due chilometri dal territorio di Grado. Nell'incidente ha perso la vita un 27enne di Cittadella (Padova), Giovanni Toso, che si trovava in Friuli con alcuni amici per trascorrere qualche giorno di vacanza.







L'AUTO È "ESPLOSA"

Dopo i primi rilievi emergono alcuni drammatici dettagli dello scontro: l'impatto è stato violentissimo, la vettura si è letteralmente accartocciata proprio nella parte della portiera del conducente. Il resto della Punto è quasi "esploso": il motore è uscito dalla sua sede e pezzi di cristalli, di paraurti e di carrozzeria sono volati a 20 metri di distanza tutto attorno.



IN AUTO PER RECUPERARE LA BORSA DELLA FIDANZATA

Il gruppo aveva trascorso la serata a Grado e poi era rientrato ad Aquileia per andare a dormire, a bordo di una barca. La fidanzata del 27enne, però, si è accorta si aver dimenticato la borsetta sull'isola; a quel punto Toso e l'amico Bianco si sono offerti di andare a recuperarla subito, anche perché all'interno si trovavano dei medicinali necessari alla giovane.


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Agosto 2014, 09:22