Schianto sulla Domitiana, famiglia stroncata:
bimba in condizioni disperate al Santobono

Schianto sulla Domitiana, famiglia stroncata: bimba in condizioni disperate al Santobono
CASERTA - Restano molto gravi le condizioni della bambina di 10 anni ricoverata da ieri pomeriggio all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli dopo un terribile incidente stradale sulla statale Domiziana a Mondragone (Caserta) in cui hanno perso la vita il papà Francesco Ragucci, lo zio Carmine Mingione (fratello della madre, ndr) e la sorella di 15 anni. La madre, di 42 anni, è ricoverata con numerose fratture presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno (Caserta), dove ieri sera ha ricevuto, con l'assistenza di uno psicologo, la tragica notizia della perdita di tre suoi cari.



La famiglia viaggiava a bordo di una Grande Punto contro cui si è andata a schiantare l'Honda Crv su cui viaggiavano padre e figlio di Formia di 50 e 27 anni, entrambi tuttora ricoverati alla Pineta Grande, il secondo in rianimazione.



Nella Punto c'era anche una sesta persona, una ragazza di 21 anni che sembra fosse un'amica di famiglia, ricoverata all'ospedale di Sessa Aurunca (Caserta). La dinamica sembra essere quella emersa ieri dopo il violento impatto: probabilmente il fondo reso viscido dalla pioggia ha fatto perdere il controllo al conducente dell'Honda che ha invaso l'altra corsia impattando contro la Punto.



La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo; nelle prossime ore i magistrati decideranno se procedere all'autopsia delle salme, ora all'istituto di medicina legale di Caserta, o, come sembra più probabile, all'esame tossicologico per poi rilasciare i corpi ai parenti per i funerali.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Gennaio 2015, 11:24