Tir schiaccia auto contro guardrail sull'A12:
morti gemellini di 7 mesi, grave la mamma

Tir cisterna schiaccia un'auto contro il guardrail sull'A12: morti Andrea e Luca, gemellini di 7 mesi. Grave la mamma
Morti due gemellini 7 mesi, Andrea e Luca Brambilla, ferita gravemente la loro mamma Elisa Chiricò: è questo il tragico bilancio dell'incidente stradale avvenuto sull'A12 tra i caselli di Pisa e Viareggio in cui sono rimaste coinvolte un'autocisterna e un'autovettura.



L'incidente è avvenuto in direzione nord e l'autostrada è stata a lungo chiusa per consentire di rimuovere i mezzi.







Viaggiavano in auto con i loro genitori: Cristian Brambilla, 34 anni, originario del Milanese, ed Elisa Chiricò, 32 anni, nata a Cecina (Livorno). Una coppia felice, sposata da poco più di un anno, con davanti anni di gioia impegnati a crescere i due gemellini. Era questa la vita di Christian Brambilla e Elisa Chirico, fino al pomeriggio di oggi, quando sulla A12 di ritorno dalle vacanze la loro auto è rimasta schiacciata da un tir. Nello schianto sono rimasti uccisi i gemellini Luca e Andrea, di sette mesi. Christian è miracolosamente rimasto illeso, Elisa è stata trasportata in elicottero in gravissime condizioni all'ospedale di Pisa. Dai profili Facebook di Christan ed Elisa, 34 e 32 anni,si apre una piccola finestra su una vita a due coronata con il matrimonio celebrato lo scorso anno a maggio, e culminata poi con la nascita dei gemelli a dicembre. Christian, da quanto si legge, ha vissuto a Melzo (Milano) ed ora lavora presso una grossa autofficina di Inzago (Milano) dove probabilmente vive con sua moglie Elisa. Lei, originaria di Cecina, nelle foto sul social network è al suo fianco radiosa nel suo vestito bianco prima, e poi con un sorriso pieno mentre si cinge il pancione. Lei, che dallo schianto è uscita in gravi condizioni, ora lotta tra la vita e la morte forse senza sapere di aver perso i suoi bimbi

L'uomo, uscito praticamente illeso dallo scontro, è sotto choc ma, secondo quanto si apprende, è al capezzale della moglie ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Pisa.




La madre e i due bambini che viaggiavano nell'auto sono rimasti incastrati nell'abitacolo: uno dei bambini è stato estratto dai vigili del fuoco e i sanitari hanno cercato di rianimarlo per mezz'ora.





L'autostrada è stata prima chiusa in direzione Viareggio e poi in entrambe le carreggiate.
Sul posto i vigili del fuoco da Pisa e dal distaccamento versiliese. È stato allertato anche l'elisoccorso. Sul posto anche la polizia stradale di Viareggio.






I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK





ACCADE ORA: #Incidente drammatico in #autostrada,Tir cisterna schiaccia un'auto contro il guardrail... http://goo.gl/GfLcPD

Segui Leggo - Il sito ufficiale Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 13 luglio 2015




Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Luglio 2015, 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA