Napoli, l'auto si schianta contro un muro:
gravi due fidanzatini di 19 e 17 anni

Napoli, l'auto si schianta contro un muro: gravi due fidanzatini di 19 e 17 anni

di Francesca Mari
TORRE DEL GRECO. Auto contro un muro: una coppia di giovani fidanzati in prognosi riservata. Sono gravi ma fuori pericolo di vita P.M., 17enne di Torre del Greco e L.G., 19enne di Boscoreale che ieri a mezzanotte è andato a schiantarsi con la sua Panda grigia contro il muro che delimita la strada con la rete autostradale in via Giovanni XXIII.



Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di via Marconi, alla guida del primo dirigente Davide Della Cioppa, che, corroborati dai vigili del fuoco hanno dovuto compiere una delicata operazione per il recupero dei due ragazzi dall’auto completamente accartocciata: lui era bloccato nell’abitacolo e lei incastrata tra le lamiere. Le forze dell’ordine erano state allertate dai residenti della zona che, sentito il forte boato ad ora tarda, sono scesi in strada a verificare cosa fosse accaduto e hanno visto l’auto ridotta in pessime condizioni temendo il peggio. Dopo l’intervento della polizia, sul posto sono giunte le autoambulanze che hanno accompagnato la giovane all’Ospedale Loreto Mare di Napoli e il ragazzo al nosocomio di Boscoreale. Non è chiaro se il conducente fosse sotto effetto dell’alcool perché, viste le condizioni di salute, gli agenti non hanno potuto effettuare i controlli di rito con l’etilometro.



Qualche ora prima, intanto, in viale Campania si era verificato un altro incidente che ha coinvolto A.G.F., una 19enne del luogo, fortunatamente giudicata guaribile in 7 giorni. Il suo scooter si è andato a schiantare contro un’auto: per il forte impatto la giovane ha perso i sensi ed è stata trovata, immobile per terra, dalla polizia giunta in soccorso. Ripresasi, poi, durante il tragitto in ambulanza, è stata portata all’Ospedale Maresca dove le hanno riscontrato alcune contusioni guaribili i 7 giorni.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Settembre 2015, 19:58