Schianto in A13: un morto e un ferito
Autostrada chiusa, traffico bloccato

Schianto in A13: un morto e un ferito Autostrada chiusa, traffico bloccato
PADOVA - Un morto e un ferito: questo il bilancio di un tremendo incidente avvenuto poco prima delle 7 sull'Autostrada A13 Bologna-Padova, nel tratto tra Terme Euganee e Monselice. Due i veicoli coinvolti: un mezzo pesante e una vettura. Ancora da chiarire le cause e la dinamica dello schianto.



A causa dell'incidente è stato chiuso il tratto tra Terme Euganee e Monselice in direzione di Bologna. Sul luogo dell'evento, dove il traffico è bloccato e si registra circa 1 chilometro di coda all'interno del tratto chiuso, sono intervenuti gli operatori della Direzione Terzo Tronco di Bologna, i soccorsi meccanici e sanitari e le Pattuglie della Polizia Stradale.











DEVIAZIONI E INFORMAZIONI

Per gli utenti in viaggio sulla A13, dopo l'uscita obbligatoria a Terme Euganee si consiglia di seguire la SS16 Adriatica e rientrare successivamente in Autostrada a Monselice. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.042121.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Gennaio 2015, 08:50