Esplode nella notte la rabbia contro i profughi:
i residenti bruciano i mobili -Foto/Video

Treviso, esplode nella notte la rabbia contro i profughi: i residenti entrano nelle case e bruciano i mobili
QUINTO - Esplode la rabbia dei residenti nel complesso residenziale a Quinto di Treviso dove mercoledì pomeriggio sono arrivati i primi profughi di un contingente che nei piani della Prefettura dovrebbe andare a occupare una trentina di appartamenti in due palazzine. Da subito molti avevano protestato con veemenza, ma è nella notte che la situazione è degenerata.







Nella notte alcuni residenti si sono introdotti negli appartamenti non ancora occupati dai profughi e li hanno trovati arredati di tutto punto: divani, televisori led a 40 pollici, pacchetti di sigarette, vestiti, infradito e altro. La rabbia è scoppiata in modo devastante: mobilio e altro è stato portato in strada e parte è stata data alle fiamme. Ci sarebbe stata anche una zuffa tra i presenti e due operatori della cooperativa che si occupa dell'accoglienza dei migranti.







I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

++++CITTA' IN RIVOLTA++++Rabbia contro i profughi: i residenti danno fuoco ai mobili.Ecco dove è successo http://goo.gl/Wckw11Segui Leggo - Il sito ufficiale (y)

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 16 luglio 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Luglio 2015, 11:34