Incendio nell'area della Cittadella giudiziaria, paura tra la gente: "Il fuoco minaccia le case" -Guarda

Incendio nell'area della Cittadella giudiziaria, paura tra la gente: "Il fuoco minaccia le case"
LATINA - Un terribile incendio si è sviluppato nell'area della Cittadella giudiziaria, il cantiere della Procura ora abbandonato. Paura per l'avvicinarsi delle fiamme che stanno minacciando le case circostanti. Sono al lavoro i vigili del fuoco ormai da ore, ma il vento rende difficili le operazioni di spegnimento.
Le fiamme interessano l'area che si trova infatti tra il centro commerciale Le Torri e il Colosseo, a prendere fuoco alberi e soprattutto sterpaglie. I residenti stanno mettendo al sicuro le auto parcheggiate in zona che sono state allontanate dai parcheggi prossimi all'area in fiamme.
 
 

Vigili del fuoco e protezione civile sono intervenuti anche in via Germania, le fiamme  si sono sviluppate nell'adiacente parco. Sono interventi anche gli elicotteri per spegnere più velocemente le fiamme che si avvicinavano prepotentemente alle abitazioni. I residenti con i tubi dell'acqua che utilizzano per annaffiare hanno aiutato vigili del fuoco e protezione civile mantenendo le fiamme a distanza dai palazzi, in una situazione tra l'altro di enorme difficoltà, visto che i fumo ha reso l'aria irrespirabile.
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Luglio 2016, 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA