"Buon Natale a tutti, anche al signor La Russa":
Ilaria Cucchi e gli auguri polemici su Fb -Guarda

"Buon Natale a tutti, anche al signor La Russa": Ilaria Cucchi e gli auguri polemici su Fb -GUARDA
«Auguro buon Natale a tutti ma proprio a tutti. E lo dico col cuore. Buon Natale anche al signor La Russa, che da Ministro della Difesa immediatamente dopo l'orribile morte di Stefano garantì a gran voce e ammonendo tutti che 'i Carabinieri non c'entravano assolutamente'». Lo scrive in un post su Facebook, Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, il giovane romano morto nel 2009 in stato di arresto.
Auguro buon Natale a tutti ma proprio a tutti.
E lo dico col cuore.Buon Natale anche al signor La Russa, che da...
Posted by Ilaria Cucchi on Mercoledì 23 dicembre 2015


«Buon Natale al professor Arbarello, che ha eseguito l'autopsia in modo così brillante da meritarsi poi la nomina a consigliere di amministrazione di un grande gruppo assicurativo insieme al figlio del signor La Russa a processo in corso. - continua Ilaria Cucchi nel suo post - Buon Natale al nuovo perito professor Introna, appartenente al partito del signor La Russa già candidato capolista nelle elezioni del 2009 in Puglia».

«Buon Natale a tutti coloro che sicuramente sosterranno che noi vogliamo sceglierci i periti e ai quali rispondo: 'c'è una legge che impone che tutti i periti e consulenti di parte pubblica nel processo Cucchi debbano per forza aver legami col signor La Russa?'. Buon Natale a tutti!», chiude il post.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Dicembre 2015, 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA