Ilaria, morta in spiaggia a 16 anni: arrestate
tre ragazze. "Le hanno venduto Mdma"

Ilaria, morta in spiaggia a 16 anni: arrestate ​due ragazze. "Le hanno venduto Mdma"
La Polizia di Stato di Messina ha arrestato due ragazze, di cui una minorenne ed una appena diventata maggiorenne, coinvolte nella morte di Ilaria Boemi, la ragazza di 16 anni trovata morta in spiaggia quest'estate.





Furono le due ragazze a venderle la dose di Mdma, la sostanza stupefacente di tipo sintetico che ha provocato la morte per arresto cardio-circolatorio della 16enne soccorsa in fin di vita lo scorso 10 agosto sul lungomare del 'Ringò. La terza ragazza risulta coinvolta in altri episodi di spaccio di droga nei confronti della giovane vittima.

Le indagini della Squadra Mobile hanno delineato personaggi e responsabilità di chi ha trascorso con Ilaria le sue ultime ore di vita, secondo le ricostruzioni confluite nelle misure cautelari emesse dai Gip presso Tribunale per i Minorenni e presso il Tribunale Ordinario di Messina, su richiesta dei relativi Sostituti Procuratori della Repubblica che hanno coordinato le indagini. I particolari saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà in Questura alle ore 11.30.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Dicembre 2015, 13:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA