Abusava di bambini nel suo garage,
arrestato un 65enne a Gubbio

Abusava di bambini nel suo garage, ​arrestato un 65enne a Gubbio
PERUGIA - Un 65enne di Gubbio, in provincia di Perugia, stato arrestato per aver abusato sessualmente di bimbi di et compresa tra i 9 e i 12 anni nel garage della propria casa.





L'uomo, arrestato dopo un'approfondita indagine dei carabinieri della compagnia di Gubbio (Perugia) guidati dal capitano Pier Giuseppe Zago, approfittando dello stato di bisogno di una famiglia da poco trasferitasi nei pressi della sua abitazione, in cambio di piccoli regali e qualche spicciolo, costringeva bambini di un'età compresa tra i 9 e i 13 anni, fratelli, di ambo i sessi, a vedere film pornografici e a subire abusi sessuali.



Il tutto avveniva in seminterrato buio e pieno di oggetti che l'uomo amava collezionare, lontano dagli occhi e dal controllo dei famigliari. La ricostruzione puntuale di quanto fino a poco prima ipotizzato è stata possibile grazie alle intercettazioni telefoniche e ambientali audio e video. Le immagini registrate all'interno del «magazzino» dove avvenivano tali abusi e le conversazioni captate hanno permesso di delineare un quadro chiaro e allo stesso tempo torbido: linguaggio scurrile e abitualità nel compiere determinati gesti indicano la convinzione che tali illecite attività si protraessero già da tempo, almeno da diversi mesi.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Luglio 2014, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA