Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Cade in piscina per rincorrere un pallone,
bimbo di 5 anni muore annegato
CAGLIARI - Un attimo di distrazione stato fatale e il piccolo Gody, come era chiamato da tutti, morto affogando in piscina a soli 5 anni. A Calasetta, la comunità è sotto choc dopo la morte del piccolo nigeriano Godpower Amadin.
La tragedia, avvenuta dopo le 19, ha lasciato il segno negli abitanti del paese del Sulcis e nella vicina Sant'Antioco, dove la famiglia del piccolo Gody, arrivata dalla Nigeria, risiede. Il padre Henry fa il custode, la madre Patry lavora come addetta alle pulizie proprio nella casa dove è avvenuta la tragedia. Il sindaco di Calasetta, Antonio Vigo, parla di una «tragedia immane» e annuncia che «ci sarà una giornata di lutto cittadino e sarà vietata la musica in segno di rispetto per quanto accaduto».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout