Giuseppe precipita col fuoristrada in un burrone
e scompare. Gli amici lo ritrovano morto -Foto

Giuseppe precipita col suo fuoristrada in un burrone e 'scompare'. Gli amici lo ritrovano morto
Giuseppe Gallina precipita con il fuoristrada per 30 metri in un dirupo e muore nello schianto. Gli amici, non vedendolo, hanno lanciato l'allarme e lo hanno ritrovato morto in fondo al burrone.









L'ALLARME Poco prima delle 13, il 118 di Treviso è stato allertato per un'auto precipitata in un dirupo sulla strada che da Milies di Segusino (Tv) porta sul Monte Vallina, nel comune di Vas (Bl). Sul posto sono stati inviati l'automedica del Suem di Crespano, una squadra del Soccorso alpino di Prealpi Trevigiane e Pedemontana del Grappa e l'elicottero di Treviso emergenza, che ha sbarcato, calandoli con il verricello vicino alla macchina, tecnico del Soccorso alpino dell'equipaggio e medico, che ha solamente potuto constatare il decesso del conducente.







A lanciare l'allarme amici dell'uomo, Giuseppe Gallina, 81 anni, di Quero (BL), che, non vedendolo arrivare alla baita in cui si trovavano, avevano iniziato a percorrere la strada forestale e si erano imbattuti nella jeep a valle dello sterrato, bloccata nella caduta tra la vegetazione, da due alberi. Verificata la sicurezza dell'area da parte dei vigili del fuoco, arrivati nel frattempo con l'elicottero, una volta imbarellata, la salma è stata recuperata da soccorritori e vigili sollevandola fino alla strada.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Luglio 2015, 19:07