Il giallo del giovane accoltellato a Lanciano.
Ai medici ha detto: "Mi sono ferito da solo"

Il giallo del giovane accoltellato a Lanciano. Ai medici ha detto: "Mi sono ferito da solo"
LANCIANO - Poco dopo l'una di notte stato visto da persone a cui ha detto Vado a casa.Alle 5, 2 minuti e 10 secondi le immagini della telecamera del negozio di elettronica “Centro Sicurezza” lo inquadrano mentre attraversa barcollando corso Roma: indossa una maglietta bianca inzuppata di sangue sul fianco destro. Alle 6 è già in sala operatoria dove il chirurgo Dante Troilo interviene su due ferite da taglio sull'addome laterale.



E' mistero sull'accoltellamento di un giovane di 26 anni, di Lanciano. Le tracce di sangue hanno macchiato la pavimentazione di cinque strade dell'antico quartiere Borgo. Tracce ematiche che partono da vico 12, attraversano corso Roma, vanno poi sui vichi 1 e 2 e si fermano su via dei Tribunali, laterale al Miracolo Eucaristico.



Ai medici il giovane racconta di essersi ferito da solo. Un'autolesione su cui indagano i carabinieri, diretti dal capitano Massimo Capobianco. Si cerca di capire se la versione fornita dal giovane sia veritiera o se invece il giovane sia stato colpito da altri.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Luglio 2014, 14:22