Gianluca, ucciso a 19 anni: caccia ai killer.
Gli amici: "Difese la fidanzata dai bulli" -Foto

Gianluca, ucciso a 19 anni: caccia ai due killer, choc a scuola. Gli amici: "Litigò con alcuni bulli per difendere la fidanzata"
NUORO - I carabinieri del Nucleo operativo del comando provinciale di Nuoro e della Compagnia di Bitti stanno scandagliando gli ultimi mesi di vita di Gianluca Monni, lo studente ucciso stamani alle 7,30 ad Orune mentre attendeva l'autobus per andare a scuola a Nuoro.







Indagini che si presentano particolarmente difficili per l'impeccabile figura della vittima, descritta da tutti, in paese e a scuola, come un ottimo studente, pacifico e socievole, con la passione per il suo cavallo. Sembra emergere solo che Gianluca avesse avuto uno screzio con dei ragazzi che avevano infastidito la fidanzata, nient'altro, nell'impeccabile vita del giovane studente.



Choc in paese e a Nuoro, all'Istituto professionale Alessandro Volta, dove la dirigente scolastica ha sospeso le lezioni e convocato una riunione con i rappresentanti d'istituto. In queste ore i carabinieri stanno sentendo numerose persone, tra le quali gli studenti che stamani, in corso Repubblica, hanno assistito all'omicidio. Il bilancio infatti poteva essere ben più grave proprio per la presenza di numerosi studenti che attendevano il pullman sotto la pensilina dell'Arst.



Gianluca Monni, che avrebbe dovuto sostenere l'esame di maturità, è stato ucciso con tre colpi di fucile sparati da due killer con volto coperto da un'auto, che non è ancora stata ritrovata.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK






++++ORRORE IN SARDEGNA++++#Gianluca ucciso a 19 anni.
Scatta la caccia al #killer
Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 8 maggio 2015




Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Maggio 2015, 11:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA