Gessica Notaro, la miss sfregiata dall'ex: "Auguri mamma, grazie per lottare sempre al mio fianco"

Gessica sfregiata dall'ex: "Auguri mamma, grazie che lotti con me"
Gessica Notaro, l'ex miss sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, Edison Tavares, ha subìto pochi giorni fa un nuovo intervento. La convalescenza, come ammesso dalla stessa ragazza, è lunga e molto dolorosa: «Faccio anche fatica a parlare, ma ho bisogno di condividere un pensiero con tutti voi in questo giorno speciale».



Con riferimento alla Festa della Mamma, Gessica ha voluto ringraziare Gabry, la donna che l'ha messa al mondo e che, con il carattere da guerriera che l'ha sempre contraddistinta, ora combatte al suo fianco per avere giustizia. 



«Lei è la donna che mi ha trasmesso tutti quei valori importanti come lealtà, solidarietà e rispetto» - confessa ai suoi follower l'ex miss - «Sono la fortunata figlia di una donna dal cuore grande, sempre pronta ad aiutare chi è meno fortunato di lei, e che è caduta tante volte nella sua vita ma è sempre riuscita a rialzarsi. E che è sempre stata al mio fianco, anche in questa battaglia. In 27 anni mi ha dato tutta se stessa e continua a supportarmi, senza mai arrendersi».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Maggio 2017, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA