Cento furti in ville e appartamenti, nascondevano
un bottino da capogiro: arrestati gemelli albanesi

Cento furti in ville e appartamenti, nascondevano un bottino da capogiro: arrestati gemelli albanesi
BRESCIA - Stessa altezza, stesso viso e stesso ciuffo ingelatinato. I gemelli Trushi, Edmond e Eduard, nella vita condividono proprio tutto. Anche il lavoro. La coppia trentenne di origine albanese è stata arrestata dai carabinieri di Saluzzo (Cuneo) dopo essere stata accusata di un centinaio di furti in villa e in abitazioni.



Lo riporta il sito Brescia Today. Secondo gli inquirenti i gemelli agivano in tutto il nord Italia, raggiungendo spesso il luogo del colpo con la loro Ford Mustang.







I gemelli - identici in tutto e per tutto e distinguibili solo dai tatuaggi - avrebbero messo a segno una "notte da record" con sette colpi in poche ore, nel piccolo comune di Rifreddo nel cuneese.



Erano stati fermati dai carabinieri lo scorso inverno. Ma i gemelli erano riusciti a picchiare i militari e a darsela a gambe. Le tracce ematiche hanno però permesso agli investigatori di rintracciarli pochi giorni fa in Valle Po'.



Come riporta Brescia Today, nella loro abitazione, a Castiglione delle Stiviere, sono stati rinvenuti 25mila euro, due auto di grossa cilindrata, ora sequestrate, due Rolex. E poi monili e preziosi, per un valore di merce complessivo di 300mila euro.
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Luglio 2015, 09:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA