Fuoristrada finisce in un dirupo: 2 morti e 3 feriti gravi

Fuoristrada finisce in un dirupo: 2 morti e 3 feriti gravi
Choc vicino Imperia. È di due morti e tre feriti gravi il bilancio di un incidente avvenuto stamane sulla via del Sale, la strada a pedaggio che collega Monesi di Mendatica (Imperia) a Limone Piemonte (Cuneo). I tre feriti sono stati trasportati al Santa Corona di Pietra Ligure.

Le cinque persone coinvolte nell'incidente, rimaste incastrate tra le lamiere, viaggiavano a bordo di un fuoristrada con targa francese che, per motivi ancora da chiarire, è precipitato in un dirupo sottostrada all'altezza di Upega (Imperia) e si è ribaltato. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del reparto Saf di Imperia, i colleghi del distaccamento di Sanremo e il soccorso alpino.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul luogo le ambulanze della Croce Bianca di Pornassio e della Croce Rossa di Imperia, i cui equipaggi sono coadiuvati dal personale medico. Vista la difficoltà di raggiungere la zona molto impervia, sono intervenuti anche due elicotteri: «Drago» del 115 decollato da Genova e l'elisoccorso di Cuneo. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Luglio 2017, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA