Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Frontale choc: mamma e figlia morte
carbonizzate nell'auto. Grave il papà
L'AQUILA - Sono morte carbonizzate una mamma e sua figlia mentre il papà si è salvato per miracolo. Ferito gravemente, non rischia la vita. Questo il drammatico bilancio dell'incidente mortale avvenuto oggi sulla strada statale 17 all'altezza del comune aquilano di Barisciano.
Due le auto coinvolte, secondo quanto appreso dalla Polstrada che sta svolgendo i rilievi: una Hyundai i10, sulla quale viaggiava una famiglia di Rapino (Chieti), e una Ford Focus station wagon, con il solo conducente a bordo. La Hyundai ha preso fuoco dopo l'impatto frontale, andando quasi completamente distrutta. Le due vittime sono Maria Concetta Della Valle, 51 anni, e la figlia Santa Medaglia, 24. Il padre e marito è in ospedale, così come il conducente dell'altra auto, Nicolino Antolini, 54 anni, originario di Popoli.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout