Frontale choc: mamma e figlia morte
carbonizzate nell'auto. Grave il papà

Frontale choc: mamma e figlia morte ​carbonizzate nell'auto. Grave il papà
L'AQUILA - Sono morte carbonizzate una mamma e sua figlia mentre il papà si è salvato per miracolo. Ferito gravemente, non rischia la vita. Questo il drammatico bilancio dell'incidente mortale avvenuto oggi sulla strada statale 17 all'altezza del comune aquilano di Barisciano.





Due le auto coinvolte, secondo quanto appreso dalla Polstrada che sta svolgendo i rilievi: una Hyundai i10, sulla quale viaggiava una famiglia di Rapino (Chieti), e una Ford Focus station wagon, con il solo conducente a bordo. La Hyundai ha preso fuoco dopo l'impatto frontale, andando quasi completamente distrutta. Le due vittime sono Maria Concetta Della Valle, 51 anni, e la figlia Santa Medaglia, 24. Il padre e marito è in ospedale, così come il conducente dell'altra auto, Nicolino Antolini, 54 anni, originario di Popoli.



Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco dell'Aquila e due autoambulanze del 118. I rilievi sono coordinati dall'ispettore della Stradale Antonio Mara. I corpi delle due persone decedute sono rimasti a lungo all'interno dell'abitacolo in attesa del recupero. L'accaduto, tra le altre cose, ha provocato pesanti disagi al traffico: si è creata una lunga coda, con le auto che riuscivano a invertire la direzione, ma i mezzi pesanti rimasti bloccati.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Novembre 2015, 11:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA