"Sono la figlia di Stefano D'Orazio dei Pooh,
ma lui ha rifiutato il test del Dna" -Foto

"Sono la figlia di Stefano dei Pooh, ma lui rifiuta il test del Dna"
Francesca Michelon, 31 anni, è una ragazza che vive a Roma ed è figlia di Oriana Bolletta e Diego Michelon, il quale lavorò come tecnico del suono per i Pooh. Eppure un test del dna effettuato nel 2013 ha stabilito che Diego non era il suo padre naturale.

Per questo motivo, Francesca sospetta di essere la figlia di Stefano D'Orazio, batterista dei Pooh: «Mia madre, nel 2006, mi rivelò di aver avuto una relazione con lui tra il 1983 e il 1984, quando era in crisi il matrimonio con mio padre. Quando scoprì di essere incinta, lo disse a D'Orazio, ma lui decise di finire lì il rapporto».





Come racconta Il Resto del Carlino, dal Tribunale di Venezia (dove fu condotto il test del dna) la vicenda giudiziaria è passata per competenza territoriale a Marsala, poiché D'Orazio è residente a Pantelleria. Il batterista avrebbe dovuto sottoporsi al test del dna ai primi di gennaio, ma non si è mai presentato. I legali di D'Orazio hanno chiesto di annullare la sentenza di disconoscimento avviata a Venezia, che ha consentito l'apertura della causa di riconoscimento. Gli avvocati di Francesca, invece, sono intenzionati ad andare avanti e chiedono un mantenimento retroattivo pari a 2,5 milioni di euro: "I soldi, però, sono l'aspetto meno importante".
Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Gennaio 2016, 10:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA