Anziana trovata morta in casa a Vercelli:
fermata la figlia 45enne

Anziana morta in casa a Vercelli: fermata la figlia 45enne
Una donna di 81 anni, Franca Ranghino, è stata trovata morta nella sua abitazione di via Walter Manzone, a Vercelli. Sul posto il pm Serafina Aceto e la polizia. Il sospetto, secondo quanto appreso, è che si tratti di un omicidio.

Nell'abitazione, una villetta a due piani, sono in corso i rilievi della scientifica. A dare l'allarme è stata la figlia dell'anziana, che ha chiamato il medico di famiglia. È stato quest'ultimo ad avvisare le forze dell'ordine. Sul corpo della vittima, sempre secondo quanto appreso, diverse ferite ed ecchimosi, come se fosse stata picchiata.

FERMATA LA FIGLIA Svolta nel giallo della morte di Franca Ranghino, 81 anni, il cui cadavere è stato ritrovato oggi nella sua casa a Vercelli. La figlia, Cristina Carenzo, 45 anni, è stata fermata al termine di un lungo interrogatorio negli uffici della Questura vercellese. La donna, che non ha confessato, è stata condotta in carcere. Secondo quanto accertato dalla polizia, il delitto risalirebbe a ieri sera, quando tra la vittima e la figlia ci sarebbe stato un violento litigio.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Aprile 2016, 22:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA