Mangia al ristorante e scappa senza pagare, preso il "tedesco scroccone": già denunciato da decine di locali

Mangia al ristorante e scappa senza pagare, preso il "tedesco scroccone": già denunciato in vari locali
È tornato a colpire «il tedesco scroccone», come è noto alle cronache, ma questa volta nei suoi confronti non è scatta la semplice denuncia, perchè i carabinieri lo hanno arrestato. Ieri pomeriggio, verso le ore 15, i carabinieri della stazione di Greve in Chianti (Firenze) sono intervenuti presso il ristorante «Il Gallo Nero», in via Vittorio Veneto, poichè era stata segnalata la presenza di un uomo che aveva mangiato e aveva tentato di scappare senza pagare. Da subito i militari dell'Arma hanno pensato al «tedesco scroccone» e poi dopo il loro arrivo al ristorante sono riusciti a bloccare l'uomo intento a scappare.

Ed era proprio Roland, che ha usato la solita tecnica delle ultime settimane, ovvero dopo aver consumato da mangiare e da bere, è uscito di corsa senza pagare il conto, ovvero 60 euro.
Ai militari Roland ha mostrato le denunce a carico suo quasi come un vanto, iniziando ad insultare il lingua inglese e scagliandosi contro un carabiniere. Il tedesco, sempre continuando a inveire frasi offensive, ha cercato di aggredire i militari. Con difficoltà hanno bloccato l'uomo e lo hanno arrestato. I reati contestati sono resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e insolvenza fraudolenta. Dopo la compilazione degli atti è stato messo a disposizione della magistratura fiorentina.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2017, 17:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA