"Fabrizio Corona depresso e dimagrito in carcere",
le sue condizioni preoccupano l'antiracket -Foto

"Fabrizio Corona depresso e dimagrito in carcere", le sue condizioni preoccupano l'antiracket
MILANO - Le condizioni di Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi in carcere da oltre un anno, sembrano non essere delle migliori.



A lanciare l'allarme è Paolo Bocedi, presidente dell'associazione antiracket Sos Italia Libera, che denuncia un dimagrimento di oltre 10 chili e probabilmente, in depressione:



"Da più di un mese ho fatto richiesta per incontrare Corona e non ho ancora ricevuto risposta, è scandaloso - dice Bocedi sul Fatto Quotidiano - C'è un sacco di gente che ha ucciso e che oggi è libera. Corona ha certamente sbagliato, ma non ha ammazzato nessuno. Io mi occupo di mandare in galera estorsori e mafiosi, anche uomini dello Stato come accaduto con l'ex prefetto Carlo Ferrigno e la condanna a Corona è ingiusta tanto più che le minacce sono state smentite. Gente armata con il kalashnikov è una minaccia, non Corona. Io voglio solo capire come sta, incontrarlo. Abbiamo scritto una richiesta di grazia per il presidente della Repubblica. Va bene anche una grazia parziale, togliere l'aggravante è decisivo".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Ottobre 2014, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA