Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
La cena non gli piace, diventa un ninja e aggredisce la moglie con la scimitarra
101 share
FABRIANO - Attimi di paura lunedì sera in centro storico. Un marito visibilmente ubriaco ha aggredito verbalmente sua moglie e, in un momento di rabbia, ha estratto improvvisamente una scimitarra dai pantaloni facendola volteggiare nell’aria simulando mosse da guerriero ninja. Sul posto i poliziotti agli ordini del commissario capo Sandro Tommasi che hanno denunciato l’uomo per maltrattamenti in famiglia, violenza privata e lesioni. Tutto è accaduto in una via poco lontano da corso della Repubblica di Fabriano. Protagonista una donna di 34 anni nata in Romania e residente in città che ha telefonato al 113 per lamentarsi di essere stata aggredita dal marito. La pattuglia è intervenuta e l’ha trovata in strada con le lacrime agli occhi dalla paura che attendeva l’arrivo dei soccorsi. Il marito, 41 anni, anche lui nato in Romania, è rimasto all’interno dell’abitazione.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout