Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Guida ubriaco e offre soldi ai carabinieri: "Diecimila euro per salvare la patente"
332 share
FABRIANO - Circolava ubriaco per Fabriano, in piena notte, e quando ha visto la pattuglia ha provato ad accelerare per evitare il controllo. Fermato e trovato con un tasso alcolemico pari a 1,5 grammi su litro. Quando i militari hanno iniziato a scrivere il verbale per il ritiro della patente l’automobilista ha giocato il jolly offrendo dieci mila euro, cinque a carabiniere, affinché chiudessero un occhio senza procedere con la contestazione. Protagonista un giovane di 26 anni di Fabriano che è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e istigazione alla corruzione. L’alt nella notte Il fatto è accaduto sabato notte nel corso del potenziamento dei controlli dall’Arma.
La pattuglia ha fermato il giovane che aveva da poco finito di lavorare e ha proceduto all’esame dell’alcol test. Sorpresa quando è emerso che il valore massimo era stato superato ben tre volte ed aveva raggiungo 1,5 g/l. È scattato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza. Il giovane, però, ha provato in tutti i modi ad obiettare e pur di riottenere subito la patente ha offerto cinque mila euro a ciascuno dei militari della pattuglia in servizio, due in tutto.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout