Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Padre folle di gelosia accoltella
il fidanzato e l'amico della figlia
90 share
FABRIANO - Il padre non accetta la relazione della figlia con un giovane residente a Fabriano e quando lo incontra, insieme a un amico, ai giardini pubblici nasce una rissa. E’ accaduto giovedì sera presso il parco cittadino. Un 50 enne di origine albanese è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate. Dalle indagini è emerso che si è trattato di un duello scatenato dalla gelosia. L’uomo, infatti, si è scagliato improvvisamente contro il fidanzato della figlia e un suo amico di 23 e 25 anni, anche loro di nazionalità albanese. Entrambi stavano passeggiando verso lo Chalet dei Giardini Regina Margherita quando, con la volontà di bloccare questa relazione, l’uomo si è presentato davanti ai due con un coltello da cucina.
Dopo un dialogo piuttosto animato, nonostante alcuni passanti abbiano provato a calmare gli animi, il papà geloso è passato alle maniere forti e ed ha ferito alle braccia sia il fidanzato che il suo amico che provava a difenderlo. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Fabriano e i sanitari del 118 dell’Ospedale Profili che hanno trasportato i due al Pronto Soccorso per medicazioni. Entrambi guariranno in dieci giorni. Il cinquantenne è stato denunciato per lesioni personali aggravate e ha dovuto dare alla figlia spiegazioni scomode circa un comportamento scorretto che lascia l’amaro in bocca. Non è la prima volta che alcuni cercano di farsi giustizia da soli nel centro storico della città della carta.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout