"Sesso nella sede della Regione Basilicata".
L'annuncio choc che fa tremare i dipendenti

"Sesso nella sede della Regione Basilicata". L'annuncio choc che fa tremare i dipendenti
POTENZA - "Offro sesso anche nella sede della Regione Basilicata". È la singolare offerta pubblicata su Facebook da un'escort 25enne che tramite social organizzerebbe incontri hot per un cachet di 40 euro a prestazione, anche nel palazzo istituzionale del capoluogo potentino. La notizia è riportata dalla "Gazzetta del Mezzogiorno". 

Un cronista avrebbe contattato la prostituta - che dice di essere dell'est Europa - fingendosi un cliente e alla domanda se avesse mai fatto sesso nella sede regionale, la donna avrebbe risposto di sì. 

"Mi chiami quando devi venire - avrebbe detto la donna al cronista - e ti dico come sono vestita. Mi indichi il piano, il numero della stanza e non c'è bisogno che tu mi venga a prendere all'ingresso".

La notizia potrebbe scuotere il palazzo del potere lucano. Immediata la replica del portavoce del governatore Pittella, Donato Pace: "È una notizia sulla cui attendibilità siamo molto scettici ed è la prima volta che ci giunge un'informazione di questo tipo. Semmai fosse vera, chiaramente se un dipendente dovesse avere questi tipi di appuntamenti sarebbe licenziato così come avverrebbe se soltanto accedesse a dei siti internet proibiti dai pc della Regione. Ad ogni modo - conclude - ripeto, è una notizia che ci lascia molto perplessi circa la sua attendibilità".

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Giugno 2016, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA