Nuove Olgettine: anche la sexy Erika Marcato
prendeva bonifici da Berlusconi -Foto/Video

Nuove Olgettine: anche la sexy modella Erika Marcato tra le ragazze che prendono soldi da Berlusconi
PADOVA - C’è anche la fotomodella di Vigonza, Erika Marcato, era tra le ragazze che ricevevano i "bonifici" dall’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.





In un verbale dello scorso 20 febbraio, depositato al Tribunale del Riesame, Spinelli, manager di fiducia di Berlusconi e addetto ai versamenti alle giovani ospiti di Arcore e testimoni nei processi, ha spiegato anche che «tra le persone a cui vengono fatti bonifici sistematici vi sono alcune persone che non hanno nessuna attinenza con fatti di questo procedimento», ossia con le ragazze indagate nell'inchiesta "ter".











Spinelli, ha fornito un elenco con i nominativi delle dieci donne, non indagate, che «tuttora percepiscono bonifici mensili». E a fianco ad ogni nome viene indicata la cifra di "2500 euro". Questi i nomi inseriti nell'elenco fornito da Spinelli: Tiziana Buldini, Carolina Campioli, Maria Letizia Cioffi, Valeria Cramerotti, Erika Marcato, Mirian Marcondes, Kulyte Rasa, Cristina Ravot, Marianna Yushchak, M. Grazia Veroni.



Erika, diploma di perito chimico, 28 anni, da piccola appassionata di ginnastica artistica a livello agonistico, coniglietta Play Boy, ha cominciato con i concorsi di bellezza, passando poi a sfilate locali vista la crescente passione per la moda. Come ha ammesso più volte lei stessa, essendo alta 168 centimetri, la sua miglior resa è di fronte all'obiettivo. Ma non sono mancate le presenze in tv. Cinque anni fa ha tentato di battere il Guinness dei primati cercando di togliersi dieci reggiseni in 60 secondi. Non le è riuscito per un soffio.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Marzo 2015, 11:56