Lei lo lascia e lui le dà fuoco: ferita la 22enne Ylenia, fermato l'ex

Lei lo lascia e lui le dà fuoco: ferita la 22enne Ylenia, fermato l'ex
ll getto di benzina infuocata l'ha investita appena ha aperto la porta. E' gravissima, al Policlinico di Messina, una 22enne data alle fiamme dal suo ex fidanzato che l'ha sorpresa ieri mattina in casa. Il giovane poi è fuggito ed è ancora ricercato dalla polizia. L'aggressione ieri mattina all'alba nel quartiere Bordonaro alla periferia della citta. La giovane, A.M , queste le iniziali, ha sentito suonare alla porta alle sei del mattino e ha aperto. Si è ritrovata davanti quel giovane con cui aveva avuto una relazione e che aveva lasciato da circa due mesi. Secondo la prima ricostruzione della polizia, il ragazzo le ha subito lanciato contro la benzina e le ha poi dato fuoco, fuggendo via.



A chiamare i soccorsi una parente della ragazza che ha cercato di spegnere le fiamme, che l'avevano avvolta come una torcia. Adesso la giovane è ricoverata in una stanza sterile del Policlinico con ustioni gravissime sul 60 per cento del corpo. Dell'aggressore ancora nessuna traccia.

FERMATO L'EX - Il giovane di 24 anni che avrebbe dato fuoco alla ex compagna a Messina è stato fermato dagli agenti della squadra mobile. È accusato di tentativo di omicidio.  Gli agenti della squadra mobile stanno interrogando il giovane.
Ieri per tutto il giorno sono stati sentiti i genitori della ragazza. La vittima e il suo ex compagno avrebbero anche convissuto per un periodo
.



NON GRAVE - Le condizioni di Ilenia Grazia Bonavera, 22 anni, la ragazza cui l'ex compagno ha dato fuoco, non sono gravi e la vittima non corre pericolo di vita. Lo fanno sapere informalmente i sanitari del reparto di Chirurgia plastica del Policlinico di Messina dove la ragazza si trova. Secondo indiscrezioni Ilenia avrebbe ustioni sul gluteo e sulle cosce.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2017, 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA