Daniele, l’ultima corsa a 46 anni:
stroncato mentre faceva jogging -Foto

Daniele, l’ultima corsa a 46 anni: stroncato mentre faceva jogging
MONTE SAN VITO - Stroncato a soli 46 anni da un infarto mentre faceva jogging.







La vittima è Daniele Monteverdi, un giovane uomo generoso, esempio per tanti. Lavorava come magazziniere in una ditta di Montemarciano. Secondo una primissima ricostruzione dei fatti, Daniele nel tardo pomeriggio era uscito per fare una corsetta, come faceva spesso negli ultimi mesi.



Tuta, scarpe da tennis e cuffie alle orecchie, per macinare quei soliti tre chilometri nelle campagne di Monte San Vito passando da via Pozzetto, la piccola stradina poco illuminata che serpeggia fino al ristorante “Gli Ulivi del Monte”. Proprio in quella strada ieri sera verso le 19 Daniele ha avuto il malore fatale.



E' stato un passante ad accorgersi del corpo riverso a terra. Ha dato l'allarme al 118 e ai carabinieri, ma purtroppo era già tardi. Sul posto sono intervenuti i militari della Stazione di Chiaravalle. La salma, trasferita all’obitorio dell’ospedale di Chiaravalle, dopo l'ispezione cadaverica è stata messa a disposizione della famiglia. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio, alle 16.30, nella chiesa di San Pietro Apostolo
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Settembre 2015, 16:40