Si stacca l'intonaco in una scuola media,
quattro studentesse di 14 anni ferite

Si stacca l'intonaco in classe, ferite 4 studentesse di 14 anni
Paura nella scuola "Campanella" di Gioia Tauro dove quattro studentesse quattordicenni sono rimaste ferite in modo lieve mentre erano in classe a causa della caduta, per motivi in corso d'accertamento, di una parte di intonaco.

Per tre delle ragazze, che sono state portate nell'ospedale di Polistena, la prognosi é di dieci giorni, mentre per la quarta é di sette. Una delle ferite é stato colpito dall'intonaco in testa e per questo gli é stato diagnosticato un trauma cranico.

Il dirigente della scuola ha disposto la chiusura dell'istituto, per motivi precauzionali, fino a lunedì. Il pm della Procura di Palmi titolare dell'inchiesta avviata sul crollo, Enrico Barbieri, che ha disposto il sequestro della classe in cui é avvenuto l'episodio e di quella al piano superiore, è in attesa adesso dell'esito degli accertamenti effettuati nella scuola dai vigili del fuoco per verificarne la stabilità strutturale. Ai carabinieri, invece, il magistrato ha delegato le indagini per accertare eventuali responsabilità per il crollo.
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Maggio 2016, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA