Panico sulla Costa Fascinosa: tromba
marina colpisce la nave da crociera

Panico sulla Costa Fascinosa: tromba ​marina colpisce la nave da crociera
VENEZIA - ​Notte da incubo sulla Costa Fascinosa, la nave ammiraglia di Costa Crociere che sulla tratta Venezia-Bari stata colpita da una tromba marina finendo in balia delle onde.







A raccontare la brutta avventura sono state due coppie di Sospirolo, nel bellunese, mamma e papà con figlioletto al seguito di Santa Giustina e una nonna con la nipote di Sedico che, assieme alle altre migliaia di turisti, hanno dovuto trascorrere la notte da incubo. Una crociera "indimenticabile" che dalle menti dei passeggeri che lunedì sera si erano imbarcati dal porto di Venezia verso le isole greche, non si cancellerà certo tanto facilmente. Un viaggio che sulla carta sembrava da sogno che, colpa del maltempo e del mare mosso, si è trasformato presto in un incubo.



La Costa Fascinosa diretta a Bari, Corfù, Mykonos, Santorini Dubrovnik, all’altezza delle coste marchigiane si è trovata a fare i conti con un mare da paura "increspato" da una tromba d’aria che ha sconquassato chi era al largo ma anche l’entroterra provocando parecchi danni.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Settembre 2014, 14:12