Uccide la moglie a fucilate, poi si suicida.
Su Fb scriveva: "Lei non vuole unirsi a me"

Uccide la moglie a fucilate, poi si toglie la vita. Su Fb scriveva: "Non vuole unirsi a me, sto male"
AGRIGENTO - Omicidio-suicidio in nottata ad Agrigento. Giorgio Luparello, piccolo imprenditore di 57 anni, ha ucciso la moglie, Patrizia Moscato con alcuni colpi di fucile, poi si è suicidato.



La tragedia è avvenuta in una palazzina di edilizia popolare di via Alessio di Giovanni nel quartiere di Fontanelle. Luparello, titolare di una piccola impresa di pulizie, veniva aiutato nel lavoro dalla moglie. A lanciare l'allarme la figlia della coppia, ferita al volto e sentita dai carabinieri insieme ad altri parenti della coppia.



Giorgio Luparello su Facebook aveva scritto un post che esprimeva disagio di coppia già qualche tempo fa: «Mia moglie non vuole unirsi a me e io sto male».



NON ACCETTAVA LA FINE DEL MATRIMONIO Non avrebbe accettato, dopo 35 anni, la fine della loro storia d'amore. Inutili, a quanto pare, i diversi tentativi di riconciliazione sfociati sistematicamente in litigi. Ci sarebbe questo dietro l'omicidio suicidio che si è verificato alle 22 circa di ieri al quarto piano del palazzo popolare di via Alessio Di Giovanni, nel quartiere satellite di Agrigento. Giorgio Luparello, 57 anni, titolare di una piccola impresa di pulizie, imbracciato il fucile calibro 12, avrebbe esploso alcuni colpi contro la moglie, Patrizia Moscato di 48 anni.



Al momento della tragedia, in casa, c'era la figlia diciassettenne della coppia. Una ragazzina, rimasta leggermente ferita, forse in seguito a una colluttazione per fermare il padre, e portata all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Delle indagini si occupano i carabinieri. L'inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore di turno Brunella Sardoni. L'arma del delitto, il fucile calibro 12 - stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, detenuto illegalmente - è stata sequestrata.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK






Uccide la #moglie a fucilate, poi si toglie la vita.Su Fb scriveva: "Non vuole unirsi a me, sto male"
Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 10 aprile 2015




Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Aprile 2015, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA