"Che schifo" e aizza il rottweiler: coppia gay insultata e aggredita a morsi

"Che schifo" e aizza il rottweiler: coppia gay insultata e aggredita a morsi
PARMA - Brutta disavventura per una coppia gay di Parma. Un uomo e il suo compagno sono stati prima insultati e poi aggrediti da un rottweiler. Chi li ha ingiuriati ha aizzato contro di loro il suo cane. Le vittime hanno sporto denuncia ai carabinieri e raccontato tutto in una lettera aperta inviata anche al sindaco.

L'aggressione, secondo quanto riporta 'la Repubblica', sarebbe avvenuta la sera del 25 luglio presso il campo sportivo Gandolfi nel quartiere San Domenico in via Reggio, un luogo noto a Parma come 'La sbarra'. I due sarebbero stati avvicinati da un uomo con un grosso cane al guinzaglio, simile a un rottweiler, che gli avrebbe urlato contro: "Le vostre schifezze le andate a fare altrove".

Da lì è scaturito un diverbio, degenerato quando l'uomo gli ha aizzato contro il cane. La coppia dopo l'aggressione si è recata al pronto soccorso del Maggiore di Parma: uno dei due ha ricevuto 3 punti di sutura, antibiotici e la profilassi per le ferite da morso con prognosi di 7 giorni; anche all'altro sono state riscontrate ferite da morso di cane con prognosi di 5 giorni.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Luglio 2016, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA