Il Comune offre il pranzo di Natale
ai poveri da... McDonald's

Il Comune offre il pranzo di Natale ai poveri da... McDonald's
JESOLO - Pranzo di Natale da McDonald's per le famiglie meno fortunate a Jesolo (Venezia) organizzato con il Comune. Il pasto caldo gratuito è stato servito, ieri, ad una cinquantina di persone.



Un'idea singolare proposta per permettere principalmente a chi è solo o che non può permetterselo di condividere con altre persone il pranzo del giorno di festa.



L'iniziativa ha riscosso un ottimo successo ed a visto presentarsi al fast food soprattutto alcune famiglie numerose, invitate dal Comune, ma anche ospiti occasionali che sono venuti a conoscenza del pranzo gratuito.



A dare il proprio saluto e portare gli auguri personali e dell'amministrazione comunale ai clienti c'erano il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, e il vicesindaco e assessore alle politiche sociali Roberto Rugolotto. «Quella del McDonald's è un'iniziativa lodevole che mi auguro possa essere d'esempio anche per altri punti vendita - è stato il commento di Zoggia -. Questi sono i momenti in cui anche un'amministrazione comunale pensa a chi più ne ha bisogno, non solo di un pasto caldo nel giorno di Natale ma anche di una parola di conforto, di un augurio».

Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Dicembre 2014, 15:51