Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Volete comprare il nuovo iPhone 6?
Ecco 5 modi per risparmiare soldi
1
ROMA - L'iPhone 6 sar in vendita nei negozi statunitensi a partire dal 19settembre, mentre non ci sono ancora certezze sulla data di uscita in Italia.
Ci sono buone chance, come si legge su Bigodino.it, che il nuovo iPhone sbarchi nel nostro paese prima entro metà ottobre, quindi chi lo sta aspettando per cambiare il suo vecchio iPhone 4S o 5 deve iniziare a fare i conti e mettere i soldini nel salvadanaio fin da subito , perchè a quanto pare non ce la caveremo con meno di 750-800 euro .
ADDIO CERETTA Una ceretta completa dall'estetista costa in media 30 euro e una donna normo-pelo fa circa una ceretta ogni 3 settimane . Per comprare un iPhone 6 dovrai fare a meno di 27 cerette dall'estetista, quindi per un anno e mezzo dovrai andare di rasoio o pinzetta (oppure puoi optare per l'astinenza da piscina, minigonne e sesso, decidi tu).
APRANZODALLASUOCERA Lo so, inventi mille scuse per non andare a pranzo dalla suocera, ma ora ci dovrai stare. Andando a pranzo da tua suocera 3 volte alla settimana , quindi non facendo spesa, potrai risparmiare un centinaio di euro al mese o anche più se hai un paio di marmocchi da sfamare. In 8 mesi il tuo iPhone 6 è ripagato.
NIENTECAFFE' ALBAR Tu credi che bere il caffè al bar non incida sul tuo bilancio, eppure quei 2 caffè al giorno, uno al mattino e uno al pomeriggio per i 5 giorni lavorativi settimanali, ti costano 40 euro al mese. Fatti una moka a casa per 20 mesi e il tuo salvadanaio pro-iPhone 6 avrà un introito di 800 euro.
SMETTIDIFUMARE Un pacchetto costa circa 4 euro? Fumi un pacchetto al giorno ? 200 giorni di astinenza e l'iPhone 6 è tuo. Fumi mezzo pacchetto al giorno? I giorni di astinenza diventano 400 . Fumi meno di mezzo pacchetto al giorno? Smetti di fumare perchè fa male alla salute, ma per comprare l'iPhone 6 purtroppo dovrai tornare al punto 2, a pranzo dalla suocera.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout