"La pizza nel piatto era troppo piccola".
E loro mangiano, non pagano e vanno via

"La pizza nel piatto era troppo piccola". E loro mangiano, non pagano e vanno via
CIVITANOVA - “La pizza al piatto era troppo piccola”. Si alzano da tavola e se ne vanno, senza passare dalla cassa. Con la pancia piena, ma anche con il portafoglio niente affatto alleggerito visto che per quella cena non è uscito nemmeno un euro e loro due se ne sono andate senza pagare nulla. Cenetta a base di pizza a sbafo per due clienti. Il singolare episodio si è consumato l’altra sera, all’ora di cena, in un ristorante-pizzeria di Civitanova. Poco prima erano entrate due signore, che si erano sedute al tavolo come tutti gli altri commensali.
A differenza del resto della clientela, però, le due donne non hanno affatto gradito la cena.
Non perché la pizza non fosse buona, ma semplicemente perché - a loro dire - era troppo piccola. Prima hanno mangiato la loro pizza, poi l’hanno contestata senza pensarci due volte. Si aspettavano una pizza ben più grande e quando si sono presentate alla cassa per pagare il conto della cena hanno ritenuto che quella cifra fosse troppo alta per quelle due pizze. Così le due signore, dopo un po’ di storie, hanno pensato bene di prendere la strada per l’uscita ed andarsene dalla pizzeria senza pagare il conto. Fuori da lì senza lasciare un euro.
Basiti, i responsabili della pizzeria hanno allertato la polizia. Sul posto è arrivata la Volante del commissariato. Gli agenti hanno sentito la versione dei proprietari del locale. Le due donne, però, se ne erano già andate.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Dicembre 2015, 18:25