Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Nonnina imbocca l'A14 contromano e fa inversione a U: sfiorata la tragedia
CIVITANOVA - Nonnina al volante imbocca l’A14 contromano, momenti di paura ieri mattina a Civitanova Marche. La donna si è accorta del pericolosissimo errore e ha effettuato una inversione a U a fine rampa.
Nessun incidente ma panico tra gli automobilisti. È successo intorno alle 9 nei pressi del casello autostradale. Al volante della vettura una donna di 74 anni, residente a Mogliano in Veneto.
Gli automobilisti che hanno assistito terrorizzati alla scena, immediatamente hanno dato l’allarme. Sul posto, nel volgere di pochi minuti, è intervenuta una pattuglia della polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio, che ha competenza su quel tratto dell’autostrada. Gli agenti hanno intimato l’alt all’anziana, che era in uno stato di grande agitazione.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout