Geometra senza lavoro e sfrattato
muore nel garage dove viveva

Geometra senza lavoro e sfrattato muore nel garage dove viveva
CIVITANOVA - Sfrattato da casa e senza lavoro viene trovato morto nel garage di un condominio. La vittima è un geometra di 55 anni, che questa mattina è stato trovato cadavere nel garage dove viveva. Era stato sfrattato all'inizio del mese e, senza lavoro, aveva trovato questa sistemazione. Il corpo si trova all'obitorio dell'ospedale della città Alta.

Domani mattina sarà eseguita l'ispezione cadaverica. È morto per cause naturali. Sul posto sono intervenuti gli operatori dell'emergenza sanitaria del 118, che non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte. Indagano i carabinieri.

CAPO CANTIERE DISOCCUPATO L'uomo, originario di Desio, era un capo cantiere, ma attualmente non aveva lavoro. Rimasto anche senza casa, dal 4 aprile viveva nel garage, un locale peraltro angusto dove dormiva su un materasso posato a terra. La compagna, che questa mattina era andata da lui e ha fatto la terribile scoperta, aveva trovato ospitalità in un istituto di suore. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che escludono una morte violenta o un atto di autolesionismo: sul corpo non c'erano tracce di aggressione, né sono stati trovati medicinali o altre sostanze che potrebbero aver causato la morte.

GARAGE IN AFFITTO A 50 EURO AL MESE Il geometra sarebbe morto presumibilmente per un infarto, nel garage che aveva preso in affitto a 50 euro al mese.

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Aprile 2016, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA