Chiaravalle, frontale dopo la carambola
Muore sotto il ponte dell'autostrada -Foto

Carambola sotto il ponte dell'A14: morto 55enne, ferito carabiniere
CHIARAVALLE - La carambola sul new jersey, l’auto che devia la traiettoria e si scontra con quella che arriva dalla direzione opposta.

L’impatto è tremendo, e non lascia scampo a Giovanni Passalacqua, anconetano di 55 anni. Il tragico frontale è avvenuto ieri sera a Chiaravalle. L'incidente si è verificato sotto il ponte dell'autostrada, nel tratto dell'A14 dove sono in corso i lavori per la realizzazione della terza corsia. L'allarme è scattato attorno alle 21,45. Stando a quanto è stato possibile apprendere, Passalacqua era al volante di una Ford Fiesta, proveniva da Falconara e marciava in direzione Chiaravalle. 

 

Ha urtato il new jersey sotto il cavalcavia e l'auto nella carambola si è scontrata frontalmente con una Opel Astra station wagon che stava sopraggiungendo sulla corsia opposta. Alla guida c'era Nicola Giacobbe, carabiniere di Chiaravalle di 51 anni, che dalla sua città viaggiava verso Castelferretti. Lui è rimasto ferito alle gambe per fortuna in maniera non grave. Passalacqua è sembrato subito grave, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale regionale di Torrette dove è morto. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Febbraio 2016, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA